RICHIEDERE QUOTAZIONE
Telescopio Rifrattore computerizzato GO-TO, diam. 102mm, focale 660mm (f/6,5), Cercatore Star Pointer, Oculari diam. 31,8mm 25mm (26x) , 9mm (73x), diagonale a 90� da 31,8mm, CD ROM "The Sky Level 1", treppiede regolabile pre-assemblato, software di controllo via PC NSOL, comprende vano batterie (batterie non incluse), pulsantiera NexStar Ver.4 aggiornabile via web, dotata di SkyAlign con database oggetti per la ricerca automatica e l'inseguimento di oltre 4000 oggetti celesti.
Il rifrattore NexStar 102 SLT permette di osservare immagini luminose e ben contrastate. Il computer di bordo punta automaticamente il telescopio verso l’oggetto celeste prescelto tra gli oltre 4.000 astri memorizzati nel database. Semplicità anche nel montaggio: grazie al treppiede in acciaio pre-assemblato, il telescopio è pronto per l’uso in pochi minuti. NexStar 102 SLT è il telescopio perfetto per avvicinarsi al mondo dell’astronomia, ma si rivela anche un ottimo cannocchiale per l’osservazione terrestre, utilizzando il raddrizzatore d’immagine opzionale.
SPECIFICHE TECNICHE :
Tubo Ottico: Rifrattore
Diametro: 102mm
Focale:: 660mm
Rapporto Focale: f/6.5
Trattamento: Multistrato
Ottiche: Acromatiche
Cercatore: StarPointer
Dimensione:
Montatura: Altazimutale
Treppiede: in Acciaio
Motorizzazione: in Altezza e Azimuth
Pulsantiera: NexStar versione 4 (aggiornabile)
Database: 4000 oggetti + 99 digitabili
Alimentazione: 12Volt (8 batterie AA o rete)
Lunghezza Tubo Ottico:
Peso Tubo Ottico:
Peso Montatura e Treppiede: 6,4kg
DOTAZIONE :
Oculari: 25mm (26x) - 9mm (73x) diam. 31,8mm
Diagonale: 90° diam. 31,8mm
Raccordo fotografico t2
Altri accessori::
Software: TheSky - NSOL
Sky Align
Hi-Tech al Servizio dell'Astronomia
Telescopi Entry-Level computerizzati NexStar SLT, per essere guidati da un “Astronomo Virtuale” in un tour astronomico. Le ottiche di alta qualità si combinano a una potente montatura totalmente computerizzata che, dopo una rapidissima procedura di allineamento – SkyAlign – punterà per voi gli oltre 4.000 oggetti celesti in memoria. Tutti i telescopi NexStar sono dotati di 5 modalità di allineamento rapido e con le tecnologie brevettate SkyAlign e Solar Sistem Align possono essere allineati con precisione, senza necessità di cognizioni astronomiche, in pochi e semplici passaggi. Grazie alla tecnologia Flash integrata, i telescopi NexStar SLT sono aggiornabili via web ed è possibile integrare nuove funzioni e oggetti in memoria. Il software The Sky per simulare la volta celeste anche in 3D e il software NSOL per comandare il telescopio da PC o Palm sono in dotazione su tutti i modelli.